TESTIMONIA MEZ
Photobucket
Photobucket

TESTIMONIANZA RICHARD DI PIACENZA

on lunedì 5 gennaio 2009


Pace a tutti mi chiamo Richard e vorrei raccontarvi come ho conosciuto Cristo.
La mia vita è stata una vita difficile perchè già dalla mia infanzia ho conosciuto il dolore con la perdita di mio padre. Mentre stavo crescendo ho sperimentato il dolore nella mia vita. La sofferenza mi portò ad essere un ragazzo molto triste.
Allora mia madre conobbe L’evangelo e nella mia casa iniziò un cambiamento, ma la mia vita andò avanti così. All' età di 15 anni ebbi una seconda sofferenza, mia nipote morì a tre anni. Da quel momento il mondo mi crollo a dosso, con grandi angosce ed ansie fino alle età di 17 anni. Quando mi sentii abbandonato da tutti, mi accorsi che veramente avevo bisogno di Gesù e Lui non tardò ad entrare nella mia vita dandomi la sua meravigliosa pace e gioia e il suo grande amore. Dio fece un' intervento nel mio cuore, togliendomi tutto il dolore che fino allora il mondo mi aveva dato togliendomi i miei cari che facevano parte della mia vita. Ora Gloria a Dio ringrazio Cristo per quello che affatto alla mia anima.
Pace a tutti! accettate Gesù nella vostra vita, Lui saprà cosa fare.
Richard