TESTIMONIA MEZ
Photobucket
Photobucket

TESTIMONIANZA DI FIAMMA

on martedì 10 febbraio 2009

Pace a tutti mi chiamo Fiamma e ho 17 anni. Voglio raccontarvi la mia testimonianza. Ho una madre che si chiama Eva, era convertita al Vangelo di Gesù Cristo e difatti sono cresciuta secondo gli insegnamenti della Parola di Dio. Ringrazio ogni giorno di più il mio Signore, per come mi ha preservato da molti mali di questo mondo. Fin da piccola ero molto attratta dalla sua Parola e all'età di 4 anni il Signore mi ha donato il suo Spirito Santo, ma ero troppo piccola per capire. Passando gli anni mi misi nella mia cameretta e iniziai a pregare e compresi molte cose.Comincia a capire, anche se ero giovane che dovevo essere consacrata a Dio. Il 15 aprile 2007 m i battezzai nelle acque a Montecchio Maggiore. C'era un piccolo convegno di 500 circa di persone, e fui approvata dalla mia fede per aver accettato Gesù Cristo dal pastore Davide Casadio. Grazie a Dio in quel giorno vi fu una grande festa con gli angeli del cielo e con i miei fratelli e sorelle. Ora posso dire ancora di più che appartengo al mio Signore Gesù. Lui mi ha donato la pace, l’amore, la gioia, ma soprattutto la vita eterna. Un piccolo consiglio: Non importa se sei giovane o vecchio, ma che tu possa aprire il tuo cuore a Gesù.
Il Signore ci benedica.