TESTIMONIA MEZ
Photobucket
Photobucket

TESTIMONIANZA PASTORE GIOVANNI GALLIANO (NAGALI) DI PRATO

on lunedì 23 novembre 2009



PACE A TUTTI,


è una gioia e un privilegio testimoniare come ho conosciuto il Signore Gesù. Nel 1992 ho incontrato Gesù nella mia vita e l'ho accettato definitivamente. Ho avuto questa mia prima esperianza tramite mia moglie che si era convertita 7 anni prima di me. Io prima di convertirmi pensavo di essere a posto e pensavo che Dio era solamente per le persone che avevano dei problemi. In quel giorno ho realizzato in un Convegno della Missione Zigana Evangelica che se non accettavo Dio nella mia vita sarei rimasto perduto. A quel convegno lo Spirito Santo aveva conpunto e aveva parlato al mio cuore, e subito dopo accettai pubblicamente il Signore come mio personale Salvatore. Il 31 Ottobre del 1993 ho attraversato le acque battesimali e ne ero felicissimo. Nel 1995, il Signore mi aveva chiamato a servirlo e sono stato presentato come canditato al Pastorato. Nel 1999 sono stato riconosciuto dalla MEZ ADI come Ministro di Culto Evangelico e fino ad oggi sono uno dei responsabili della Chiesa Evangelica MEZ di Prato in Toscana. Voglio lasciare un consiglio a coloro che ancora non hanno accettato il Signore nella propria vita: Un Cristiano non ha altra ragione di vita che amare - servire - e adorare Dio . Invito a tutti di consacrare la propria vita a Signore Gesù, il benedetto nei secoli e nei secoli, Amen.

Che Dio ci benedica,

FR. Nagali.