TESTIMONIA MEZ
Photobucket
Photobucket

LA TESTIMONIANZA fr. SANDRO DI PRATO

on sabato 13 febbraio 2010



Pace a tutti mi chiamo Sandro e voglio raccontarvi come ho incontrato Gesù nella mia vita.
Sono nato in una famiglia cristiana, avevo solo cinque anni quando i miei genitori si sono convertiti e crescevo nell'abitudine di frequentare i culti e ascoltare la Parola di Dio. A 17 anni il mondo attirava il mio io, e ho incominciato ad andare in discoteca a bere alcolici e cercavo tutto il divertimento che il mondo mi offriva. Con il passare degli anni dentro di me sentivo un vuoto e pensavo che divertendomi potevo colmarlo sempre di più, ma non fu così. Ho toccato anche qualche droga, ma quando l'effetto svaniva, tutto ritornava come prima. Dentro di me era nata la tristezza e la delusione di quel mondo che poteva offrirmi di tutto e di più, ma un bel giorno Dio aveva preparato un qual'cosa di meraviglioso per me! Nel 2008 c'è stato un risveglio a Prato e i pastori hanno invitato tutti noi giovani in un una sala e quella sera il Signore aveva parlato alla mia vita. Sembrava che il Predicatore sapeva tutta la mia posizione, ma inveve non era il Pastore, ma il Signore che parlava attraverso di lui. Dal quel giorno Gesù ha cambiato la mia vita, ha colmato quel vuoto che era dentro di me. Ora anche se il problema entra nella mia casa il Signore interviene e mi rialza quando le mie forze sono finite per andare avanti.


Tu se stati leggendo la mia testimonianza, ricorda che Dio può darti quello che il tuo cuore desidera perchè lui ti ama. Lui vuole salvare la tua anima! Accettalo e riceverai la vita Eterna.
Dio vi benedica fr. Sandro.