TESTIMONIA MEZ
Photobucket
Photobucket

TESTIMONIANZA LORIS DI VICENZA

on lunedì 5 gennaio 2009

SALVATO PER GRAZIA
Pace a tutti sono un fratello di Vicenza e mi chiamo Loris di 24 anni. Vorrei raccontarvi in breve come ho conosciuto il Signor Gesù. Io sono cresciuto in una famiglia evangelica, ma non conoscevo la realtà di Cristo Gesù. Circa due anni fa feci una promessa che se Lui mi donava dei bambini io mi convertivo a Lui. Erano circa quattro anni che ero sposato e non potevo avere figli, ma il signore non tardò a rispondermi, e intanto continuavo la mia vita mondana nei divertimenti e nei piaceri di questo mondo. La sera di Natale cominciai ad abusare di alcolici, così tanto che mi prese la testa a tal punto che vedevo tutto negativo e non comprendevo più niente e gridavo: "io voglio togliermi la vita"! Mi trovai alle tre del mattino davanti alla porta della mia rulotte e mentre stavo fumando udi una voce: "Perchè non vai a toglierti la vita"! Più di una volta, ma una voce più forte mi disse: "guarda tua moglie e guarda cosa vive nel grembo di lei". Io all' istante chiusi la porta e mi pentì dei miei peccati con pianto e mi ricordai della promessa che io feci al Signore e di aver ritardato la sua Opera in me. Subito accettai il Signore Gesù, il giorno seguente fui battezzato di Spirito Santo e la mia vita divenne nuova! Io e mia moglie, oggi siamo una famiglia in Cristo, e sono passati quasi due anni. Ho quasi due bambini, e sono i più bei anni della mia vita. Ringrazio il Signore che mi ha salvato! Per chi non conosce la realtà di Gesù io ti consiglio: Oggi è il giorno della tua Salvezza e non domani, non rimandare fallo oggi che Dio ti benedica.
Amen fratello Loris.